Uomo

Uomo

Le prime rughe, le borse sotto gli occhi o i capelli, che dopo una certa età diventano fragili e diradati.

Gli uomini hanno esigenze specifiche, una pelle spessa, densa e reistente. Per loro esistono trattamenti di medicina estetica specifici.

Capelli fragili e diradati 

Se pensi che per combattere la perdita dei capelli serva il trapianto beh, oggi non è più così: la biostimolazione del cuoio capelluto rigenera i tessuti: le micro iniezioni di acido ialuronico, polinucleotidi, aminoacidi e vitamine riattivano i bulbi piliferi. I primi risultati su stempiature o capelli fragili si vedono già nei primi due mesi!

Sudorazione eccessiva 
Drops

“Metti il borotalco”, dicevano le nonne.
Non è più il caso di affidarsi a questi rimedi per la sudorazione eccessiva delle ascelle, delle mani o dei piedi. I trattamenti per l’iperidrosi sono efficaci e totalmente indolore.
Sentiti libero di indossare una camicia d’estate o le infradito, senza più preoccuparti degli aloni o del cattivo odore.

Pelle spenta 

La pelle maschile è più spessa e densa di quella femminile: i segni del tempo, come le rughe o la perdita di tono, possono comparire all’improvviso e sono necessari trattamenti mirati e un po’ più lunghi per ottenere risultati soddisfacenti.

La biorivitalizzazione è un trattamento mesoterapico (microiniezioni di ricchi nutrienti non dolorose) che permette di ripristinare volume e lucentezza dell’epidermide. Grazie all’acido ialuronico – una sostanza già presente nel nostro organismo – e all’aggiunta di particolari nutrienti, la pelle maschile riacquista il suo naturale vigore.

Il contorno degli occhi 

Anche nell’uomo lo stile di vita, il passare del tempo, ma anche la genetica possono determinare un contorno occhi più o meno privo di borse e occhiaie. Le prime sono il risultato di un’eccessiva cadenza della palpebra, che riducendo lo spazio tra il sopracciglio e la palpebra stessa fanno sembrare l’ovale poco luminoso. Le seconde sono degli inestetici aloni scuri sotto gli occhi, dovute a stress o cattive abitudini.

La blefaroplastica non chirurgica scioglie il grasso sotto la palpebra, riducendo fortemente le borse. I filler invece sono un’ottima soluzione per le occhiaie: riempiono dove manca il volume e il viso recupererà freschezza e luminosità.

Questi sono solo i più diffusi trattamenti tra gli uomini. Se hai un problema specifico, consulta la lista completa dei miei trattamenti o fissa una consulenza per parlarne.